Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Dicono di noi: Rachele e Stefano

Rachele Orlando e Stefano Matijasic, Gorizia: Consiglio a squarciagola! io e Stefano abbiamo sempre amato la musica latina e dopo ...

Rachele Orlando e Stefano Matijasic, Gorizia:
Consiglio a squarciagola! io e Stefano abbiamo sempre amato la musica latina e dopo svariati corsi e viaggi oltreoceano continuavamo a sentirci goffi ed impacciati! poi per caso ho visto questa pagina su FB e mi sono detta andiamo anche qua! è stata una rivelazione: siamo ripartiti da capo e abbiamo da subito apprezzato l'approccio all'insegnamento basato sull'esperienza. Nel frattempo abbiamo deciso si sposarci e che il nostro primo ballo doveva essere una salsa o bachata! Luca è stato formidabile nell'accompagnarci in questo percorso: abbiamo passato lunghe serate con lui a scegliere la canzone adatta e imparare delle figure per impostare una coreografia! tant'è vero che ci ha preparato anche un bel mix in modo che potessimo fare sia la Bachata che la salsa! Mitico!
Ogni volta che uscivo dalla lezione stravolta dalla stanchezza dicevo: che bella persona! è bravissimo! È un chiacchierone con cui passeresti ore a parlare alimentando argomenti più svariati, ed è un insegnante paziente e attento che riesce a cogliere le difficoltà degli allievi e suggerire accorgimenti per superare le difficoltà con naturalezza! Luca non ti insegna solo a ballare ma ti insegna il piacere di ballare, di ascoltarti e di ascoltare il tuo partner!del giorno del nostro matrimonio, dopo la bellissima cerimonia, il momento del ballo è stato il più emozionante e nonostante ci fossero più di 100 persone a guardarci per noi c'eravamo solo noi. Gli insegnamenti ci hanno aiutato a superare ogni ostacolo potesse presentarsi! non solo il ballo ma tutto il percorso sono stati un'esperienza molto bella che vogliamo continuare! Grazie di cuore!

Luca Luca:
Rachele e Stefano vi mando un abbraccio forte, siete delle bellissime persone. Grazie di cuore delle meravigliose parole.

Tratto da Recensioni su Fb