Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

BACHATA, Video: Doppia Rasoiata e sviluppi.

La Doppia Rasoiata in Bachata è una figura che apre porta al cambio di presa, cioè dalla presa numero 2 alla presa numero 5 (detta anche pia...

La Doppia Rasoiata in Bachata è una figura che apre porta al cambio di presa, cioè dalla presa numero 2 alla presa numero 5 (detta anche piacere signorina). Gli sviluppi dalla prese numero 5 possono essere molteplici. Nel video Luca e Angelica mostrano nel video riassunto di una lezione di ballo un esempio di Doppia Rasoiata e sviluppo.


In quest altro video è possibile vedere uno sviluppo diverso della Doppia Rasoiata in una figura che viene chiamata Toalla Alta (Asciugamano alto) con camminata e Sombrero


Questo video è la prosecuzione del precedente dove io (Luca) e Angelica mostriamo l'esecuzione con la musica.


In questo video con Jelena mostro una Doppia Rasoiata collegata a Toalla alta e bassa (asciugamano, alto e basso) e chiudo la sequenza con giro e doppia carezza (sombrero).


Versione con Musica del video precedente, Sequenza: doppia rasoiata, asciugamani, sombrero


Qui con Daniela mostro un altro sviluppo per allungare la Sequenza, dopo il sombrero, aggiungo una vuelta a due mani (in presa numero 2) con lancio della mano (del braccio destro della dama).

Nessun commento